Secondo dati Istat 2005 i neonati abbandonati in Italia alla nascita risultano essere un numero allarmante, 3000 ogni anno.
Per la maggioranza, la situazione è complessa. Madri spesso sole, in stato di estremo disagio e povertà di cui il 73% italiane in età adulta (solo il 6% minorenni) vittime esse stesse di povertà ed emarginazione, lasciano, già dai primi giorni o mesi di vita il neonato in stato di abbandono.martedì 31 gennaio 2012
venerdì 27 gennaio 2012
domenica 15 gennaio 2012
Du ut des
Riconoscimento Sindrome Alienazione Parentale
quasi sempre dalla madre affidataria il problema patrimoniale,
martedì 10 gennaio 2012
Padre privato della figlia
Lettera di un Padre che cerca aiuto
Sono un padre di una bimba di 10 anni Maria. Separato da tanti anni dalla madre (mai sposato)che nel frattempo si è risposata e ha avuto un’altra bimba. Abito a 150 Km da dove vive mia figlia e così da 10 anni faccio 500 Km (andata e ritorno al venerdi o sabato e stessa cosa alla domenica per riportarla)
Soltanto 3 volte al mese per vederla. La madre da sempre ha tentato di annullarmi: non mi parla,non condivide alcuna decisione con me, fa di tutto per mettermi contro mia figlia ,ha fatto una nuova famiglia e vuole dare a mia figlia un nuovo padre
domenica 1 gennaio 2012
Pranzo di Natale
Anche quest'anno la F.s.c. l'Associazione (Famiglie Separati Cristiani)
ha organizzato un pranzo di Natale, con cibi del Nord e cibi del Sud per coinvolgere tutti i presenti di varie etnie e costumi.
Grazie da tutti i Padri Sofferenti
ha organizzato un pranzo di Natale, con cibi del Nord e cibi del Sud per coinvolgere tutti i presenti di varie etnie e costumi.
Grazie da tutti i Padri Sofferenti
Iscriviti a:
Post (Atom)